Safari nel Maasai Mara

Mara Bush camp, Private Wing e Sunworld Safaris sono stati i primi sostenitori di Eclastic.

È grazie ai direttori che abbiamo trasformato una passione in una piccola attività.

Con loro abbiamo organizzato gruppi per la rimuovere la plastica dalla riserva e classi per insegnare alle donne Masaai come riciclare la plastica.

I nostri prodotti sono venduti nei loro negozi.

I campi Mara Bush e Mara Bush private Wing sono 2 dei campi più incredibili del Maasai Mara.

Si trovano nel cuore della riserva, sulle rive del fiume Olare Orok a soli 5 minuti dalla pista di atterraggio di Olkiombo, dove grandi compagnie come Safarilink e Air Kenya atterrano giornalmente. Potete raggiungere il campo in aereo o in auto; da Nairobi e’ circa 6 ore di viaggio.

“Private Wing” si affaccia su una parte del fiume in cui vive un grande gruppo di ippopotami, visibili in ogni momento della giornata.

Dal campo ci si impiega pochi minuti per raggiungere uno dei fiumi in cui vedere gli Gnu che attraversano! E se avete la fortuna di vederli, lo show e’ assicurato. Leoni, coccodrilli, Iene, aspettano tutti che gli Gnu facciano un errore.

Le tende sono spaziose, con una camera da letto, bagno en-suite con doccia, scrivania, accappatoi, pantofole e veranda privata con divanetto da cui ammirare gli ippopotami o i tantissimi uccellini che popolano il fiume.

Ippopotamo che sbadiglia (vista dalla veranda)

Il campo offre splendide passeggiate con piccoli ponti e un falo’ centrale in cui trascorrere serate indimenticabili. È il posto più adatto per rilassarsi e sorseggiare un drink ascoltando le storie di Safari di altri ospiti. “I campi Mara Bush e Private Wing non sono recintati e la gli animali possono passeggiare liberamente.

Quello che personalmente amo è l’interazione tra il personale e gli ospiti. Ogni ospite è una persona, non solo una prenotazione. Il personale cerca davvero di rendere ogni vacanza unica e speciale.

Ogni giorno e’ diverso, I colori i profumi, le persone….

Lo amo e non sarò mai stanca di andare.

Controlla le recensioni di TripAdvisor. Camp Mara Bush- e Private Wing

Ti piacerebbe saperne di più? O prenotare un safari?

Contattami via WhatsApp o e-mail

Mara Bush Camp

Private Wing